SPOLIER [Kuroshitsuji] Safe & Sound | Wolfram & Sieglinde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Michelle Paver's fan

    Group
    Stregone
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    CASPER
    Io trovo che questo video sia qualcosa di dolcissimo *^*
    Adoro questi due... il loro rapporto è qualcosa di... hufhuhuhnsnvnvjn <3 Sono semplicemente adorabili.
    Spoiler del manga, siete stati avvertiti ;)

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    space1bA

    Group
    Stregone
    Posts
    4,991
    Location
    probabilmente dalla testa di qualche matto

    Status
    OFFLINE
    effettivamente sono carinissimiXD anche se lei non mi sta molto simpatica mi ha fatto troppo pena quando ha scoperto tutto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Michelle Paver's fan

    Group
    Stregone
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    CASPER
    Io invece adoro Sieglinde, piccola peste perversa XD tu non hai idea di che magone mi è venuto quando lei ha scoperto tutto e ha dato del bugiardo a Wolf (strameritato, per carità).
    La faccia del maggiordomo diceva tutto... è stato qualcosa di straziante T_T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Michelle Paver's fan

    Group
    Stregone
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    CASPER
    Ho trovato anche quest'altro video che è una sottospecie di trailer alla saga della Strega Verde.
    Molto ben fatto, a mio parere :)
    Ovviamente, anche questo contiene spoiler XD

    Video
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    space1bA

    Group
    Stregone
    Posts
    4,991
    Location
    probabilmente dalla testa di qualche matto

    Status
    OFFLINE
    XD io tanto seguo il manga lol tu hai letto l'ultimo capitolo uscito?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Michelle Paver's fan

    Group
    Stregone
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    CASPER
    Il 105 o il 106? Io ho letto anche il 106, però quello se non sbaglio non l'hanno ancora tradotto in italiano :|
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    space1bA

    Group
    Stregone
    Posts
    4,991
    Location
    probabilmente dalla testa di qualche matto

    Status
    OFFLINE
    il 105 ci sono rimasta malissimo vedendo Undertaker piangere T.T
    senti ma Sullivan non è anche la strega ne il castello errante di Howl? o.o Me ne sono accorta ora
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Michelle Paver's fan

    Group
    Stregone
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    CASPER
    É stato un vero shock vedere Undy piangere... Ora sono più curiosa che mai di scoprire cosa lo lega ai Phantomhive. Sì, nel film Il castello errante di Howl, la strega suprema al servizio della corona si chiama Sullivan - nel libro era un uomo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    space1bA

    Group
    Stregone
    Posts
    4,991
    Location
    probabilmente dalla testa di qualche matto

    Status
    OFFLINE
    si è vero ma io dicevo nel filmXD
    già anche se credo di aver intuito tutta la faccenda non posso vedere il becchino triste, poi quella scena è triste solo per come è fatta lol
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Michelle Paver's fan

    Group
    Stregone
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    CASPER
    Già... la saga della Strega Verde è tutta un susseguirsi di scene strappalacrime :| Yana vuole ridurci tutti nella depressione più totale?
    A me ha fatto una pena anche il background di Wolf... è dolcissima la scan dove lui fa il fiocco nei capelli di Sieglinde tutto storto XD Decisamente: non era stato addestrato per questo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    space1bA

    Group
    Stregone
    Posts
    4,991
    Location
    probabilmente dalla testa di qualche matto

    Status
    OFFLINE
    XD in questo manga nessun maggiordomo parte particolarmente bene lol tipo Sebastian quando cucina per la prima volta e in due secondi rifà la magione andata in fiammeXD(cosa non molto umana effettivamenteXD)
    tristezza e cose dolci timeXD beh ora mi aspetto di vedere una cosa shock o una cosa assurda. Non possono tornare in inghilterra come se nulla fosse, inoltre gli shinigami. (a parte come cavolo è triste quando ti dice come nascono e tutto il resto) ma poi bisogna vedere Will e Grel cosa fanno
    aspettiamo con pazienza. è da più di un mese che aspetto Bleach aspetterò anche Black butlerXD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Michelle Paver's fan

    Group
    Stregone
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    CASPER
    Mah secondo me per tornare in Inghilterra devono per forza passare dalla Francia... e in Francia c'è un certo Dio della Morte... se poi ci aggiungiamo altri due Dei che sono a caccia di quest'ultimo... a mio parere ne vedremo delle belle.
    Quanto ci vuoi scommettere che Undy sguinzaglierà un esercito di cadaveri ambulanti anche per la Francia?

    Per quanto riguarda la nascita degli Dei della Morte
    io penso già di sapere perchè Grelle si è suicidato... e forse anche Ronald, quelli che non riesco proprio a concepire sono William e Undy... che poi su quest'ultimo ho letto certe interessanti teorie XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    space1bA

    Group
    Stregone
    Posts
    4,991
    Location
    probabilmente dalla testa di qualche matto

    Status
    OFFLINE
    infatti anche io ci pensavoXD anche se più che gli zombi ci vedo altro tipo altre domande senza rispostaXD
    CITAZIONE
    io penso già di sapere perchè Grelle si è suicidato... e forse anche Ronald, quelli che non riesco proprio a concepire sono William e Undy... che poi su quest'ultimo ho letto certe interessanti teorie XD

    insomma, bisogna vedere quanto sono cambiati nel tempo, visto il tipo mi stupisco meno di William che di Grelle o Ronald, anche se quest'ultimi forse è più facile capire perchè.
    Per Undertaker la storia sarà sicuramente più complicata e anche io ho delle ideaXD tra l'altro anche le cicatrici sono un mistero e lessi qualcosa sul fatto che, per esempio potrebbero entrarci sul come/perchè si è suicidato o cose a cui sarà interessante arrivareXD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Michelle Paver's fan

    Group
    Stregone
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    CASPER
    Grelle perchè omosessuale: i gay non sono benvisti ora, figurarsi nell'era Vittoriana. Molto probabilmente, lui si è suicidato per amore... forse perchè rifiutato e discriminato dall'uomo che amava. Ronald... boh lui è un gran donnaiolo, forse anche lui è morto per una ragazza? Chi lo sa.
    William... lui è così freddo ed impassibile. Magari in vita era un uomo più aperto, poi è successo qualcosa che gli ha fatto perdere la gioia di vivere - forse la morte di qualche caro - che l'ha condotto al suicidio.
    Per quanto riguarda Undy... beh mi aspetto che la sua storia sia la più triste e tragica di tutte.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    space1bA

    Group
    Stregone
    Posts
    4,991
    Location
    probabilmente dalla testa di qualche matto

    Status
    OFFLINE
    anche io ho pensato le stesse cose però per William ho un altra idea e non è molto bella. Ho qualcosa come hai detto tu o perchè lui ha fatto qualcosa... chissà
    Si anche io mi aspetto una tragedia greca per Undy
     
    Top
    .
46 replies since 14/7/2015, 21:31   251 views
  Share  
.