Ciaoo a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackfaraon
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa comprai il primo libro che non ho mai letto ora ho deciso di leggerli tutti ed ho appena finito il primo che trovo bellissimo
     
    Top
    .
  2. tempestargentea
     
    .

    User deleted


    Benvenuto blackfaraon, io č da poco che ho finito la saga e mi č piaciuta tantissimo, sono contenta che piaccia anche a te. ^_^
     
    Top
    .
  3. Blackfaraon
     
    .

    User deleted


    Ora sto leggendo il secondo ed e pieno di eventi inaspettati mi piace molto non vedo l ora di andare avanti con la storia
     
    Top
    .
  4. tempestargentea
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il secondo per i colpi di scena ;)
     
    Top
    .
  5. Blackfaraon
     
    .

    User deleted


    Fin ora ne ho visti tanti e mi sta piacendo molto sono arrivato a quando torak incontra ren e lupo sull isola delle foche
     
    Top
    .
  6. tempestargentea
     
    .

    User deleted


    quello č uno dei pių belli, a me piace anche un altro che č dopo di quando li incontra sull'isola ma non te lo dico per non rovinarti il finale
     
    Top
    .
  7. Blackfaraon
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ultimamente non ho tanto tempo e sto leggendo poco per via della scuola non vedo l ora di finirlo sono arrivato a quando torak si arrampica senza protezioni e prende la radice
     
    Top
    .
  8. tempestargentea
     
    .

    User deleted


    bene, bene... tra poco c'č il colpo di scena che ti dicevo! ;)
     
    Top
    .
  9. Blackfaraon
     
    .

    User deleted


    L ho finito in questo momento e bellissimo ce una sorpresa dopo l altra fino all ultima pagina stupendo
     
    Top
    .
  10. tempestargentea
     
    .

    User deleted


    sono contenta che ti piaccia cosė tanto, ^_^ io per leggere "il ritorno del lupo" ho dovuto aspettare un mese dal primo perhč li avevo presi in prestito dalla biblioteca :( . ma l'attesa č stata ripagata dal libro bellissimo che ho letto in pochi giorni :D
     
    Top
    .
  11. Blackfaraon
     
    .

    User deleted


    Non riuscirei a far passare tanto tempo tra l uno e l altro infatti oggi gia dovrebbe arrivarmi il terzo che spero di iniziare presto scuola permettendo
     
    Top
    .
  12. tempestargentea
     
    .

    User deleted


    ho dovuto aspettare 1 mese anche per il 4, ma ti assicuro che uno č pių bello dell'altro
     
    Top
    .
  13. Blackfaraon
     
    .

    User deleted


    L ho notato ho gia iniziato il 3 non so come staro una volta finita la saga spero che il film lo facciano perche e una storia stupenda
     
    Top
    .
  14. tempestargentea
     
    .

    User deleted


    si lo spero anchio che facciano un film, ma spero anche che non facciano come eragon il film perchč hanno veramente rovinato il libro.
     
    Top
    .
  15. Blackfaraon
     
    .

    User deleted


    Io eragon l ho visto ma non letto non saprei che dirti ma se devono fare un film su torak e lupo spero sia una saga non un film unico
     
    Top
    .
22 replies since 5/2/2016, 16:25   287 views
  Share  
.